EVENTO RINVIATO

L’Università Ca’ Foscari (Dipartimento di Studi Umanistici) e la Biblioteca di San Francesco della Vigna con piacere annunciano che giovedì 20 gennaio 2022, presso la sala conferenze della Biblioteca San Francesco della Vigna, si terrà la presentazione di due volumi aventi come tema centrale “Le ‘Meditationes vitae Christi’”.

Alla presenza degli autori (Diego Dotto – Dávid Falvay – Antonio Montefusco) discuteranno del tema: Chiara Frugoni, Eugenio Burgio e Alessio Cotugno.

Presentazione organizzata da Antonio Montefusco, Maria Conte, Agnese Macchiarelli nell’ambito del progetto BIFLOW.

Per informazioni: agnese.macchiarelli@unive.it; maria.conte@unive.it.

L’evento si terrà solo in presenza (posti limitati).

Per accedere alla sede è obbligatorio essere in possesso di una Certificazione Verde valida e occorre registrarsi in anticipo inviando una mail a: direttore@bibliotecasanfrancescodellavigna.it.