Potete aiutare la biblioteca mediante una donazione generica a favore della Fondazione Frati Minori Onlus, oppure scegliendo un progetto specifico.
È possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario, oppure direttamente dal sito con un conto PayPal o con carta di credito.
Le donazioni alla Fondazione Frati Minori Onlus sono deducibili fiscalmente e godono delle agevolazioni previste dalle normative in materia sia per le aziende che per le persone fisiche.
Fondazione Frati Minori Onlus
Sestriere Castello 2786 – 30122 Venezia
CF 94068570277
IBAN: IT37 O 03359 01600 100000061036
Causale da precisare: Donazione a favore della Biblioteca San Francesco della Vigna per …. (segnare eventuale progetto adottato).
Non dimenticare di conservare:
– l’estratto conto della carta di credito, per donazioni con carta di credito;
– l’estratto conto del proprio conto corrente (bancario o postale), in caso di bonifico o RID.
N.B. Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro. Le donazioni in contante non rientrano in alcuna agevolazione.
Per ottenere la deducibilità i contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale).
Contributi di modico valore per i gadget potranno essere ricevuti anche direttamente in Biblioteca dalla Segreteria. Verrà rilasciata una ricevuta che non dà diritto ad agevolazioni fiscali.