Digitalizzazioni

Graduale feriale a dominica prima post pentecosten

cc. 1r-117r

Autore: Chiesa cattolica.

Titolo aggiunto: Graduale Feriale a dominica prima post pentecostem usque ad dominicam primam adventus exclusive. Tomus quintus. Scriptus anno domini 1500. Correctus 1675 a Patre Ioanne a Bassano (recto guardia anteriore).

Titolo identificato: Graduale; dalla I domenica di Pentecoste fino alla prima domenica dell’Avvento esclusa.

Testo: inc.: Domine in tua misericordia speravi exultavit (c. 1r), expl.: credite quia accipietis et fiet vobis (c. 117r). Testo: expl.: petitis credite quia accipietis et fiet vobis (c. 117r).

Osservazioni: a dominica prima post pentecostem usque ad dominicam prima adventus exclusive.

Bianca c. 117v.

Collocazione SMII COR 5

Per la descrizione completa dell’opera si rinvia a Nuova Biblioteca Manoscritta

Il manoscritto è riprodotto parzialemente nel sito della biblioteca alla pagina ‘Sfoglia libri