Digitalizzazioni

Graduale feriale a dominica prima adventus

cc. 1r-108r

Titolo aggiunto: Graduale feriale a dominica prima adventus usque ad feriam quartam cinerum exclusive. Tomus primus. Scriptus anno domini 1500. Corrrectus 1675 Patre Ioanne a Bassano (recto guardia anteriore).

Titolo identificato: Graduale; dalla I domenica di Avvento al mercoledì delle Ceneri escluso.

Testo inc. Ad te levavi animam meam Deus meus in te confido(c. 1r), expl. Dominus non sunt fraudati a desiderio suo (c. 108r).

Bianca c. 108v.

1500 (recto guardia anteriore)·membr., guardie membranacee cc. 1 + 108 (le sguardie appartengono ad un altro codice liturgico musicale; cartulazione originale 1-108)·mm 620×470 (c. 1),·palinsesto parziale (sguardie)

Collocazione: SMII COR 1

Per la descrizione completa dell’opera si rinvia a Nuova Biblioteca Manoscritta