Foto slideshow numero 1Foto slideshow numero 2Foto slideshow numero 3Foto slideshow numero 4Foto slideshow numero 5

dal Lunedì al Giovedi
dalle ore 9.00 alle 12.30
e dalle 13.30 alle 17.30

dalle ore 9.00 alle 12.30
e dalle 13.30 alle 15.30

Biblioteca San Francesco della Vigna

Castello 2786
30122 Venezia
fax 041.2414020

info@bibliotecasan
francescodellavigna.it

Bibliografia ecumenica italiana

Da questa pagina è possibile accedere alla raccolta del materiale ecumenico (circa 6.000 titoli) pubblicato in lingua italiana e curata da fr. Rino Sgarbossa.

La raccolta, lungi dall’essere esaustiva, viene continuamente aggiornata attraverso lo spoglio di riviste, opere bibliografiche e segnalazioni. Ci auguriamo che possa essere uno strumento per facilitare un primo approccio alla vasta letteratura di carattere ecumenico prodotta in Italia.

Il fatto che un libro o un articolo appaia nel presente elenco non significa che esso sia anche posseduto dalla nostra biblioteca.

Viceversa, il fatto che esso non sia riportato nell’elenco non significa che si sia volutamente evitato di citare l’opera, bensì che non si è venuti a conoscenza della pubblicazione. Per cui sono gradite eventuali segnalazioni.

N.B.: Non usare l'apostrofo (') nella ricerca

Catalogo